Regolamento
Prima di utilizzare gli spazi dell’Oratorio, ti invitiamo a leggere il regolamento per non incorrere in spiacevoli situazioni.
- Per utilizzare il salone è obbligatorio prenotare tramite la piattaforma online. Entrare senza prenotazione e/o permesso è assolutamente VIETATO.
- La pulizia del salone e degli spazi utilizzati è a carico di chi prenota. L’Oratorio dovrà essere lasciato meglio di come è stato trovato. La sanificazione del pavimento verrà effettuata dagli addetti con apposita macchina. Inoltre dovrà essere rispettata la raccolta differenziata.
- Qualsiasi addobbo venga utilizzato deve essere attaccato senza rovinare muri o altro (es. con nastro carta). Eventuali danni verranno addebitati.
- L’Oratorio sarà accessibile SOLO a partire dall’orario di prenotazione. Non sarà possibile accedervi prima, e dovrà essere lasciato entro l’orario di termine prenotazione.
- Il giorno della prenotazione è obbligatorio consegnare firmato il modulo di responsabilità che troverai nella mail che ti abbiamo inviato.
- Il pagamento del contributo dovrà essere effettuato in contanti il giorno della prenotazione.
- Prima di andare via spegni le luci, chiudi le finestre, abbassa le serrande e spegni eventuali dispositivi accesi.